Chef Emilio Signori

Dopo aver frequentato la scuola alberghiera di Chianciano Terme negli anni ’90, ho sempre vissuto tutte le mie estati nelle cucine di un ristorante.
Nel 1997 finalmente sono entrato nella mia cucina a Tirli, dove la tradizione, il buon mangiare e l’onestà nel piatto sono sempre i primi ingredienti di ogni giornata.
Ho partecipato a molti cooking-show e a esibizioni per promuovere e far conoscere il mondo della ristorazione: La Prova del cuoco e Buono a Sapersi su Rai 1, Aspettando il TG su Italia 7, Quanto basta per diventare Chef su TV9,  Chianina & Syrah a Cortona (AR), Boccaccesco a Certaldo (FI), Festa del Tartufo di San Miniato e molti altri.
Sono uno chef contadino, uso solo prodotti stagionali e del mio territorio, mi piace la cucina vera, autentica, che a fine pasto lascia appagati e sazi.

Emilio

Con Tiziana, compagna alla Luna e nella vita
Lo chef Emilio Signori con la moglie Tiziana
L'inaugurazione, 27 maggio 1997
Inaugurazione Locanda La Luna, 1997
Boccaccesca XIX, 2017
Lo Chef della Locanda La Luna Emilio Signori, con un riconoscimento della Boccaccesca 2017
La prova del cuoco
Lo Chef della Locanda La Luna a La Prova del Cuoco su Rai1 con Elisabetta Isoardi
Con l'amico Alex Zanardi
Il cuoco e il campione: il nostro Chef Emilio Signori con Alex Zanardi

Alex Zanardi è un assiduo frequentatore della Locanda, amico del nostro Chef, tanto da aver voluto festeggiare con noi il suo 50esimo compleanno!

Shakira e Piqué a cena da noi
Shakira e Gerard Piqué alla Locanda La Luna

La cantate Shakira ed il campione del mondo di calcio Gerard Piqué, fotografati dopo aver cenato a lume di candela alla Luna con il nostro Chef Emilio Signori.

I Golden Retriever di Code di Zucchero
Una carica di golden retriever a La Luna!

Ogni 16 di giugno i clienti dell’allevamento Code di Zucchero vengono a cena per ritrovarsi, portando i loro Golden Retriever per una serata molto particolare!